Reso e rimborso
Reso Prodotto
L'acquirente può restituire il prodotto di qualità e ottenere il rimborso del denaro pagato entro 30 giorni di calendario dal giorno della consegna del prodotto.
Durante la restituzione, possiamo chiedere la fattura (va bene anche la versione elettronica), il vostro indirizzo e-mail, l'indirizzo postale e il numero d'ordine.
Spedizione
Per restituire la merce, il cliente si rivolge via e-mail a info@centroperlapelle.it e noi gli forniremo l'indirizzo a cui inviare il reso. Il cliente paga i costi diretti della restituzione della merce (spese di spedizione della merce).
In caso di reso, il cliente si impegna a restituire gli omaggi ricevuti con il prodotto, altrimenti il valore dell'importo dell'omaggio sarà detratto dall'importo del reso.
Prima di restituire il prodotto, assicurarsi che:
- l'articolo restituito sia nella sua confezione originale e ordinata;
- il prodotto appartenente alla categoria salute e igiene sia inutilizzato;
- il prodotto non abbia perso il suo aspetto commerciale, sia integro (etichette intatte, pellicole protettive non strappate, sacchetti, ecc;);
- il prodotto restituito sia completo di tutta la documentazione fornita dal produttore.
Quando si effettua un reso di valore superiore a 40 euro, si consiglia di assicurarlo e di scegliere un metodo di spedizione con numero di tracciamento. Non possiamo garantire che riceveremo il prodotto restituito.
Rimborso
Ci impegniamo a restituire il denaro pagato entro 10 giorni dal giorno in cui il prodotto raggiunge il nostro magazzino.
Rimborsi tardivi
Si prega di controllare prima il proprio account, se non si vede il rimborso si prega di contattarci via e-mail. Per posta info@centroperlapelle.it
Sostituzione del prodotto
Sostituiamo gli articoli solo se l'articolo è danneggiato o difettoso. Se il prodotto è stato usato male dal produttore (difettoso, incompleto, non si carica, ecc.), è coperto da una garanzia di 24 mesi. In questo caso, se ci restituite il dispositivo, dopo aver accertato che il prodotto è di qualità inadeguata per colpa del produttore, vi invieremo un nuovo dispositivo.
L'acquirente può restituire il prodotto di qualità e ottenere il rimborso del denaro pagato entro 30 giorni di calendario dal giorno della consegna del prodotto.
Durante la restituzione, possiamo chiedere la fattura (va bene anche la versione elettronica), il vostro indirizzo e-mail, l'indirizzo postale e il numero d'ordine.
Spedizione
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- il prodotto appartenente alla categoria salute e igiene sia inutilizzato;
- il prodotto non abbia perso il suo aspetto commerciale, sia integro (etichette intatte, pellicole protettive non strappate, sacchetti, ecc;);
- il prodotto restituito sia completo di tutta la documentazione fornita dal produttore.
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